In EvidenzaStudiare IntelligenceUniversità della Calabria

Pubblicato il bando per il Master in Intelligence 2022/23 dell’Università della Calabria

L’Università della Calabria ha da poco pubblicato a questo link il bando per il Master di II livello in Intelligence. Gli studenti interessati sono invitati a consultare il bando per inoltrare domanda di partecipazione.

Nato nel 2007 con il sostegno del Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga, il Master di II livello in Intelligence, ormai giunto alla sua dodicesima edizione, rappresenta la prima esperienza di questo tipo di studi in un ateneo pubblico italiano. Il Master fornisce una formazione avanzata sulla disciplina dell’intelligence e dei suoi processi, competenze sull’analisi strategica e operativa d’intelligence e sui metodi di valutazione delle informazioni.

I dettagli su descrizione e obiettivi del Master, requisiti di ammissione, piano didattico, stage e tirocinio ed altro sono disponibili al link riportato sopra.


Comunicato della Direzione del Master in Intelligence dell’Università della Calabria.

Le foto utilizzate sono state fornite direttamente dal soggetto ritratto alla Direzione del Master in Intelligence oppure sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione lo possono segnalare all’indirizzo email coordinamento@socint.org e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Scopri tutte le notizie e pubblicazioni di SOCINT.

About Author