[AVVISO AI DOTTORANDI] Entro ottobre 2023, premio SOCINT – G-Research per tesi di Dottorato (PhD) in materie quantitative
Dal 01 al 30 ottobre 2023 sono aperte le candidature al bando del premio per le tre migliori tesi di Dottorato di Ricerca (PhD) istituito dalla Società Italiana di Intelligence (SOCINT) in collaborazione con G-Research, compagnia internazionale leader nella finanza quantitativa. Possono concorrere dottorandi dell’ultimo anno in materie quantitative (Matematica, Fisica, Informatica/Ingegneria Informatica, Intelligenza artificiale, Data Science).
Il premio è sponsorizzato da G-Research con un montepremi totale di €30.000, diviso in tre premi per le tre migliori ricerche (€ 10.000 per premio), che saranno selezionate tra le iscrizioni degli studenti.
La domanda dovrà presentare un estratto della tesi (extended abstract) di massimo 10 pagine, in inglese (oppure in doppia versione italiana e inglese), oltre che un breve CV dello studente.
Pe tutte le informazioni accedere a questo link (sito G-Research) oppure alla pagina del sito SOCINT dedicata al premio.