L’Intelligence per la pace nel Mediterraneo
Caligiuri al seminario UN MARE DI PACE organizzato dall’Università di Palermo. Mercoledì 7 maggio, ore 16.30, in presenza e in streaming.
Il 7 maggio, alle 14, l‘Università di Palermo ospita – in Sala Meeting, Edificio 15 Viale delle Scienze – il seminario di studio UN MARE DI PACE momento di riflessione sulle possibilità di cooperazione con i Paesi del Nord Africa.
Tra i relatori, Mario Caligiuri, presidente della Società Italiana di Intelligence (SOCINT) e direttore del Master in Intelligence dell’Università della Calabria.
Caligiuri interverrà da remoto alle 16,30 sul tema L’Intelligence per la pace nel Mediterraneo. Subito dopo prenderà la parola Mario Veca, docente di Cooperazione internazionale per lo sviluppo e vicepresidente regionale per la Sicilia SOCINT.
Il seminario, moderato da Giuseppe Zanniello – presidente regionale per la Sicilia SOCINT – vedrà la partecipazione di numerosi relatori tra cui il prorettore vicario di UniPa, Enrico Napoli, il direttore del Dipartimento SPPEFF Antonino Bianco, la delegata per la formazione degli insegnanti e metodologie didattiche Alessandra La Marca, il dirigente generale del Dipartimento Istruzione della Regione Siciliana Vincenzo Cusumano e Giovanni Mottini dell’Università Campus Bio Medico di Roma.
Per seguire online: bit.ly/unmaredipace