ComunicatiIn Evidenza

Al via la campagna dei rinnovi SOCINT 2022

Al via la campagna rinnovi delle iscrizioni alla Società Italiana di Intelligence (SOCINT). I soci possono procedere al rinnovo dell’iscrizione tramite l’area dedicata del sito SOCINT: https://www.socint.org/iscrizione-e-rinnovo/ e riceveranno una email di invito nei prossimi giorni.

Le iniziative della Società Italiana di Intelligence e l’importanza di contribuire come soci

La Società Italiana di Intelligence continua a crescere in termini di attività e contenuti. Il rinnovo della posizione associativa da parte dei soci è importante per continuare a sostenere iniziative di qualità, tenendo conto che la Società Italiana di Intelligence opera con risorse limitate, prevalentemente grazie al lavoro volontario e gratuito di chi ricopre le cariche nei vari organi associativi.

Tra le numerose iniziative, ricordiamo gli eventi organizzati dalla SOCINT, tra cui webinar, conferenze, presentazioni di libri e molto altro. Stiamo lavorando per organizzare in presenza l’Assemblea Annuale dei Soci, che si terrà orientativamente i primi di giungo in una sede prestigiosa, che verrà comunicata ai soci prossimamente. Sono in programma importanti iniziative tra cui la terza edizione del Premio “Francesco Cossiga” per l’intelligence e l’assegnazione del Premio di Tesi “Carlo Mosca” per Programmi di Studio Post-Laurea sull’Intelligence (termine presentazione domande il prossimo 30/06/2022). È in corso la pubblicazione di diverse monografie sul portale editoriale SOCINT Press. Continua, inoltre, l’attività di divulgazione e aggiornamento, con decine di comunicati e notizie sul portale notizie SOCINT News, in costante aggiornamento.

La partecipazione dei soci alle attività dell’associazione è importante e fortemente incoraggiata. A tal fine, preghiamo i soci di prendere contatti con una delle Commissioni Studio attivate in seno alla SOCINT, che hanno già avviato le attività da alcuni mesi. Inoltre, invitiamo i soci a contattare la propria Sezione Regionale di riferimento, per conoscere le iniziative in programma nel suo territorio.

Per tenersi costantemente aggiornati sulle iniziative SOCINT, invitiamo a fare riferimento ai seguenti canali di comunicazione:


Scopri tutte le notizie e pubblicazioni di SOCINT.

About Author