SOCINT convoca l’Assemblea straordinaria per il rinnovo del Direttivo
La Società Italiana di Intelligence (SOCINT) convoca l’Assemblea dei soci per martedì 30 dicembre 2025, in prima convocazione alle ore 17 e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione alle 18. L’Assemblea si svolgerà in modalità videoconferenza: il link di collegamento sarà trasmesso a mezzo e-mail ai soci in regola con l’iscrizione.
Ordine del giorno:
– presa atto comunicazione relativa alla precedente nomina del Direttivo (Assemblea del 1° dicembre 2025);
– delibera composizione Consiglio Direttivo.
L’Assemblea si rende necessaria a seguito del ritiro della disponibilità di Paolo Gheda, precedentemente nominato quale componente del Direttivo, e della nuova candidatura di Michele Colajanni a farne parte insieme a Mario Caligiuri e Gian Luca Foresti. Tale candidatura dovrà essere sottoposta all’approvazione dell’Assemblea.
Si invitano i soci a verificare la regolarità della loro posizione associativa per garantire la ricezione delle credenziali di accesso.

