ComunicatiEventiIn EvidenzaSezioni regionali

SOCINT, rinnovo quote associative: un invito ai nostri soci

Convocata per lunedì 4 dicembre, in videoconferenza, l’Assemblea annuale

La Società Italiana d’Intelligence ricorda ai soci l’importanza di procedere al rinnovo delle quote associative.

Il sostegno è fondamentale, sia per il successo delle iniziative e delle attività dell’associazione, sia per la realizzazione degli obiettivi che ci siamo posti, primo fra tutti il riconoscimento dell’Intelligence in ambito accademico.

Per procedere al rinnovo è sufficiente visitare il sito istituzionale al link https://www.socint.org/iscrizione-e-rinnovo/ e seguire le istruzioni.

Ricordiamo, inoltre, che lunedì 4 dicembre, in prima convocazione alle 17, è prevista l’Assemblea annuale dei soci cui potranno partecipare e votare i soci in regola con l’iscrizione: quanti riterranno di partecipare sono invitati a rinnovare la quota entro tale data. L’assemblea si terrà in videoconferenza tramite l’applicazione Zoom e il link per accedervi è già stato comunicato a mezzo e-mail.

Anticipiamo, altresì, che la Tesoreria SOCINT sta predisponendo una nuova modalità di rinnovo, basata su piattaforma digitale Stripe che, oltre a rendere più semplice il pagamento delle quote, consentirà anche l’abbonamento periodico in automatico. In merito, saranno fornite informazioni più dettagliate in seguito.

About Author